Hai scritto Trataruga, però cerchi Tartaruga
Hai scritto Trataruga per errore, ma cerchi Tartaruga: nessun problema. Leggi questi articoli e guide utili, dedicate al mondo delle tartarughe.
Hai scritto senza volerlo trataruga sulla tastiera o sul tablet / smartphone, invece della parola tartaruga: errori che capitano quando si va di digita in velocità o perché i tasti sono tanto vicini tra loro.
Ti porgo il mio benvenuto su rugatartaruga.eu blog personale della tartaruga d'acqua dolce Ruga, una Trachemys scripta scripta femmina il cui scopo nella vita è prendere sole, sole e ancora tanto sole naturale.
Se sei interessato agli argomenti che grativano intorno al mondo della trataruga, ops..., intendevo dire alla tartaruga, questo è il posto giusto dove trovi numerosi articoli interessanti a partire dalle schede per approfondire le tartarughe in via di estinzione, fino alla utile guida alla corretta scelta della lampada UVB Exo Terra per la tua tartaruga.
Da Trataruga... a Tartaruga
La tua trataruga, ci risiamo... La tua tartaruga, potrebbe essere attratta dagli argomenti che elenco qui di seguito:
- Tartarughiera fai da te. Guida completa alla realizzazione.
- Costruire Laghetto Artificiale in Casa per Tartarughe d'acqua dolce.
- Grotta in terracotta per tartaruga d'acqua dolce.
- Termometro digitale con sonda per tartarughiera.
- Kit di pulizia tartarughe d'acqua dolce.
'Trataruga': come evitare di intoppare nei tasti errati
I display degli smartphone sono piccoli e digitare i minuscoli tasti digitali a volte riesce difficile, in alcuni casi si finisce per intoppare nei tasti errati, scrivendo cose come 'trataruga' che mai ci sogneremmo di scrivere.
Per risolvere il noioso problema definitivamente c'è il pennino per smartphone che, con la sua precisa e delicata punta in microfibra, ci aiuta a scrivere con la tastiera digitale del cellulare senza problemi, evitando di scrivere parole come tartaruge.