SPECIALE: Come compilare modulo denuncia possesso Trachemys scripta.

Sera: siporax, filtri, mangime

Sera è l'azienda tedesca leader nella realizzazione di prodotti per acquariofilia e rettili. La linea Sera per tartarughe acquatiche presenta mangimi di alta qualità, riscaldatori e filtri da esterno con lampade UVC incorporate.

Mangime Sera per tartarughe d'acqua dolce

Filtri + Pulizia Sera

Riscaldatori Sera

Accessori Sera

 

Sera, azienda tedesca produttrice di mangimi e accessori per tartarughe di livello professionale

La Sera è conosciuta per il Siporax ed anche per i mangimi di qualità professionale. Provali e la tarta ti ringrazierà!

Sera è conosciutissima per il Sera siporax, materiale filtrante di alta qualità professionale, capace di intrappolare le scorie lasciate nell'acqua dalle tartarughe d'acqua. Il Siporax ha una struttura interna dove si annidano milioni di batteri, capaci di metabolizzare le scorie e di purificare l'acqua nella quale nuota la nostra tarta.

Sera e i mangimi professionali

Sera è conosciuta anche per i mangimi professionali per tartarughe acquatiche. Costano più delle altre marche, però garantiscono maggiore qualità e salute alle tartarughe. Anche le procedure di cottura degli alimenti, sono rispettose dei nutrienti in essi contenuti: provare per credere.

Ricorda solo che gli alimenti industriali sono un completamento della razione alimentare, che deve essere più ampia come spiegato nell'articolo dedicato a cosa mangiano le tartarughe acquatiche domestiche.

- Sera. Prodotti professionali per tartarughe acquatiche. -

arrow up

Prodotti Suggeriti

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Tetra HT 100W    › Filtro interno Hydor Crystal Duo 40-90    › EHEIM 3531000 aspirarifiuti a batteria estensibile    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Articoli Recenti

Tartarughe da Colorare e Stampare Gratis per Bambini    › Cyclanorbis elegans: scheda tartaruga africana del Sahel    › Myuchelys georgesi. Tartaruga colpita da misterioso virus    › Batagur borneoensis e l'Angelo custode    › Aggiornato elenco 25 tartarughe a rischio estinzione 2018