Accessori pulizia tartarughiera

Gli accessori per la pulizia della tartarughiera, sono utili a mantenere l'habitat della tartaruga acquatica igienicamente sicuro, proteggendola da infezioni e malattie.

Sifone Aspirarifiuti Fondale Tartarughiera

Raschietto Alghe Acquario e Tartarughiera

Spazzole Magnetiche Vetro Acquario e Tartarughiera

Retini Raccolta Rifiuti nella Tartarughiera

 

Per mantenere sempre pulita la nostra tartarughiera

La tartarughiera è un ambiente vivo, dove la nostra tartaruga vive tutto il giorno, ma non è difficile da mantenere pulito.

La tartarughiera è un ambiente vivo, perché vi abita la nostra tartaruga o le nostre tartarughe d'acqua dolce. E come ogni ambiente abitato si sporca. Per evitare che nell'acqua della tartarughiera si generino batteri e virus nocivi per la sopravvivenza dei rettili, è necessario mantenere sempre pulita la nostra tartarughiera. Usando vari accessori per la pulizia, le operazioni saranno più semplici e durature nel tempo. Retini, spazzole magnetiche e raschietti, sono utilissimi per raccogliere alghe e residui che galleggiano in acqua. Con l'aspirarifiuti potrai ripulire il fondo ed eliminare la gran parte dello sporco che su di esso si deposita.

- Pulizia del fondale. -

arrow up

Prodotti Utili

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Acquario tutti modelli e Watt    › Filtro esterno per tartarughe d'acqua    › Aspirarifiuti fondale a batteria estensibile    › Migliori Lampade raggi UV    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Leggi Anche

Video: SpaceX di Elon Musk salva tartarughe marine    › Tetra ReptoSafe 250 ml formato convenienza    › Metri di rete da pesca nella pancia della Tartaruga marina: Video    › Sera Raffy Mineral: Recensione e Tutte le Caratteristiche    › Video come allestire tartarughiera per Tarta Baby