Accessori pulizia tartarughiera

Gli accessori per la pulizia della tartarughiera, sono utili a mantenere l'habitat della tartaruga acquatica igienicamente sicuro, proteggendola da infezioni e malattie.

Sifone Aspirarifiuti Fondale

Raschietto Alghe

Spazzole Magnetiche

Retini

 

Per mantenere sempre pulita la nostra tartarughiera

La tartarughiera è un ambiente vivo, dove la nostra tartaruga vive tutto il giorno, ma non è difficile da mantenere pulito.

La tartarughiera è un ambiente vivo, perché vi abita la nostra tartaruga o le nostre tartarughe d'acqua dolce. E come ogni ambiente abitato si sporca. Per evitare che nell'acqua della tartarughiera si generino batteri e virus nocivi per la sopravvivenza dei rettili, è necessario mantenere sempre pulita la nostra tartarughiera. Usando vari accessori per la pulizia, le operazioni saranno più semplici e durature nel tempo. Retini, spazzole magnetiche e raschietti, sono utilissimi per raccogliere alghe e residui che galleggiano in acqua. Con l'aspirarifiuti potrai ripulire il fondo ed eliminare la gran parte dello sporco che su di esso si deposita.

- Pulizia del fondale. -

arrow up

Prodotti Suggeriti

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Tetra HT 100W    › Filtro interno Hydor Crystal Duo 40-90    › EHEIM 3531000 aspirarifiuti a batteria estensibile    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Articoli Recenti

Trachemys scripta specie esotica invasiva    › Pseudemydura umbrina: ritrovata da un bambino degli anni '50    › Nomi per tartarughe d'acqua dolce maschili e femminili    › Tartaruga Leucocephalon yuwonoi. Scoperta di recente    › Batagur kachuga la tartaruga dalla testa arcobaleno