Lampada UVB, portalampada e illuminazione

La lampada UVB è necessaria se la tua tartaruga vive in casa. Insieme alla lampada UV è importante la lampada riscaldante, perché le tartarughe sono rettili. Nella pagina trovi lampade UV e riscaldanti, portalampada e l'illuminazione coreografica per la tartarughiera.

Lampada UVB

Lampada riscaldante

Portalampada

Illuminazione tartarughiera

 

È davvero necessaria la lampada ai raggi UV per la mia tartaruga acquatica?

Ma perché mai è necessaria la lampada ai raggi UV e quella riscaldante, per la mia tartaruga acquatica?

Se cerchi una risposta alla tua domanda: 'È davvero necessaria la lampada ai raggi UV per la mia tartaruga acquatica?' La risposta è sì, se la tarta vive in casa. Se invece vive all'aperto in zona soleggiata, ci pensa il sole a termoregolare l'attività del rettile.

La tartaruga ha bisogno di calore per attivarsi e di raggi UVA ed UVB per stimolare il metabolismo e l'attività generale di tutto il corpo. Senza sole o senza lampade riscaldanti e ai raggi UV, muoiono nel giro di poco. In particolare le baby. Hai fatto mai caso che le tartarughe acquatiche tenute in casa senza lampade, sono poco attive e inappetenti? Esponile al sole diretto, oppure mettile sotto le lampade adatte a loro e mangeranno anche le tue dita! :) E vedrai come cresceranno in fretta.

- Lampada ai raggi UV A/B per la tartaruga. -

arrow up

Articoli Recenti

Sera crystal clear Professional. Caratteristiche e come si usa    › Miglior filtro per tartarughe: interno e esterno tartarughiera    › 25 specie tartarughe terrestri e acqua dolce in via d'estinzione    › Le tartarughe d'acqua dolce possono stare al sole?    › Jug Bay, santuario naturale per tartarughe d'acqua dolce

Prodotti Suggeriti

Sterilizzatore germicida UVC interno 0.5W    › Aquaflow Technology Filtro 3 strati + UV    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Kit pulizia fondale e alghe    › Visita il Ruga Shop