RUGA TARTARUGA
Il Blog
- Home
- Galleria Foto
- Foto di Ruga sulla nuova casa emersa
Foto di Ruga sulla nuova casa emersa
Habitat all'asciutto dalle dimensioni adeguate alla sua stazza
Si tratta della prima volta che Ruga mette piede sulla nuova struttura all'asciutto, appositamente creata perché possa essere più autonoma di prima e possa avere un più ampio spazio a disposizione. Un habitat spazioso che comprende: la vasca come luogo acquatico; la nuova struttura in legno per quanto riguarda la parte emersa. I due luoghi sono collegati da una salitella in plastica rigida.
Nelle immagini si vede Ruga salire la rampa e perlustrare il nuovo ambiente a disposizione (circa 45cm x 45cm di lato). Include una "capannella" in sughero grezzo. Capannella sulla quale ha subito provato a salire, come si nota dagli scatti rubati mentre tentava l'impresa. Purtroppo la scalata non gli è riuscita ed è ricaduta su se stessa.
Come se niente fosse successo, ha ripreso il giro perlustrativo scoprendo la porticina "con affaccio" sul balcone. Dalla porticina Ruga può approfittarne per un giro più ampio sul balcone, grazie a una rampa che s'intravede nelle ultime immagini della photo gallery.
Vorrei tranquillizzare tutti aggiungendo che, Ruga può muoversi solo su quella parte del balcone circondata da muretto/parapetto. Il resto del balcone gli è negato da un alto pannello invalicabile.
Prodotti Utili
› Sabbia e ghiaia per tartarughiera › Riscaldatore Acquario tutti modelli e Watt › Filtro esterno per tartarughe d'acqua › Aspirarifiuti fondale a batteria estensibile › Migliori Lampade raggi UV › Portalampada con pinza flessibile attacco E27 › Visita il Ruga Shop
Leggi Anche
› Video: SpaceX di Elon Musk salva tartarughe marine › Tetra ReptoSafe 250 ml formato convenienza › Metri di rete da pesca nella pancia della Tartaruga marina: Video › Sera Raffy Mineral: Recensione e Tutte le Caratteristiche › Video come allestire tartarughiera per Tarta Baby