SpaceX di Elon Musk salva tartarughe marine
SpaceX e Starship salvano tartarughe marine. In questo video si vede come in Starbase, nel Golfo del Messico, si salvano tartarughe di mare.
Lo sapevi che SpaceX salva le tartarughe marine? Mentre si attende la partenza dello Starship di SpaceX, l'astronave della società spaziale statunitense dell'eccentrico imprenditore Elon Musk (proprietario di Tesla e di Twitter), vale la pena ricordare l'impegno per il mare di questa società.
Starship doveva partire lunedì 17 aprile 2023 alle ore 15.20 italiane dalla base Starbase posta in Texas sulle coste del Golfo del Messico. Purtroppo un problema negli ultimi minuti ha costretto al rinvio del lancio di almeno 24 ore (probabilmente il 18 aprile).
Intanto, però, rispolveriamo dei video YouTube che documentano l'attività di SpaceX per la salvaguardia delle tartarughe marine nel Golfo del Messico.
Il video qui sotto, ad esempio, mostra come del personale usa una speciale moto d'acqua per recuperare le tartarughe marine a poche centinaia di metri da dove parte lo Starship. Un piccolo esemplare di tartaruga di mare è tra le braccia del passeggero della moto d'acqua.
SpaceX di Elon Musk salva tartarughe marine
Qui sotto uno dei video che mostrano come SpaceX di Elon Musk salva le tartarughe marine nel Golfo del Messico, dove si trova Starbase la base di assemblaggio e di lancio dello Starship.
E se per l'occasione ti vuoi dotare di una T-shirt dedicata allo Starship, potrai comprare la T-shirt Starship da Amazon.it. 👈
Continua a guardare altri video di tartarughe d'acqua dolce e terrestri da qui!