1. Home
  2. Galleria Foto
  3. Foto tartaruga dalle orecchie gialle

Foto tartaruga dalle orecchie gialle

Foto della tartaruga dalle orecchie gialle nel suo habitat di vita quotidiano, mentre perlustra la nuova zona acquatica.

|

 

La tartaruga dalle orecchie gialle, ovvero la Trachemys scripta scripta. Una delle tartarughe acquatiche più diffuse, tra i tartariofili amanti delle tartarughe d'acqua dolce originarie dell'America del nord.

Inizialmente non si lascia immortalare, scappa timida sentendosi un po' minacciata. Poi la curiosità ha il sopravvento sulla timidezza e la tartaruga anfibia si avvicina con cautela, fino a lasciarsi fotografare in ogni posizione.

Lampada UV Tartarughe Vitamina D3

La tartaruga dalle orecchie gialle delle foto

In queste foto la tartaruga dalle orecchie gialle in questione è Ruga, a cui questo sito è dedicato. Le fotografie ritraggono la tartaruga acquatica nel suo nuovo habitat di vita. Un acquaterrario fai da te da 120 litri di capienza. Queste foto immortalano il primo ingresso nella vasca e le fasi di perlustrazione e conoscenza dell'ambiente acquatico, raddoppiato rispetto al precedente. In una delle foto, Ruga "fa la conoscenza del nuovo filtro fai da te interno": riuscirà a prendere a morsi anche questo?

 

arrow up

Prodotti Utili

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Acquario tutti modelli e Watt    › Filtro esterno per tartarughe d'acqua    › Aspirarifiuti fondale a batteria estensibile    › Migliori Lampade raggi UV    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Leggi Anche

Video: SpaceX di Elon Musk salva tartarughe marine    › Tetra ReptoSafe 250 ml formato convenienza    › Metri di rete da pesca nella pancia della Tartaruga marina: Video    › Sera Raffy Mineral: Recensione e Tutte le Caratteristiche    › Video come allestire tartarughiera per Tarta Baby