Distributore automatico di cibo per tartarughe

Il distributore automatico di cibo per tartarughe, ideale quando sei fuori per alcuni giorni. La tua tarta non resterà affamata!

Distributore Automatico di Cibo per Tartarughe D'acqua Dolce

 

Mangiatoia automatica per tartaruga acquatica

Vai in vacanza e non sai a chi lasciare le tartarughe? La mangiatoia automatica per tartaruga acquatica è la soluzione ideale.

Vai in vacanza e non sai a chi lasciare le tartarughe d'acqua dolce. Non vorresti spostarle dal loro habitat di tutti i giorni e nemmeno desideri che qualcuno entri in casa, in tua assenza, per darle da mangiare. La mangiatoia automatica per tartaruga acquatica è la soluzione ideale. Risolve il tuo problema e rende autonome le tue tartarughe. Anche quando ti assenti per tutto il giorno o solo per un week-end, abbinando al distributore automatico di cibo per tartarughe un temporizzatore per le lampade, le tartarughe non noteranno assolutamente la tua assenza.

Dare da mangiare alle tartarughe quando vai in vacanza

Le mangiatoie sono molto utili per dare da mangiare alle tartarughe d'acqua dolce quando vai in vacanza, o ti assenti per qualche giorno. Non usarle per distribuirgli il cibo quotidiano. Le mangiatoie automatiche infatti rilasciano solo cibi preconfezionati industrialmente. Con questi dispositivi non puoi somministrare alimenti freschi in tua assenza.

Ricorda quindi di dare alle tartarughe anche cibi freschi in base alla specie.

Fai attenzione alla capacità del dosatore

Calibra bene anche la capacità del dosatore.

Ad esempio. Il dosatore ha un serbatoio utile per la sopravvivenza di una sola tartaruga di medie dimensioni e per soli 7 giorni. Se hai due tartarughe d'acqua dolce significa che hai cibo a sufficenza solo per 3 giorni.

Se la vacanza supera i giorni di autonomia del dosatore, valuta a questo punto l'opportunità di comprare un secondo erogatore di alimenti che dovrà entrare in funzione dopo il primo.

Come impostare la mangiatoia automatica per tartarughe

Un'altra raccomandazione. Se hai tartarughe adulte non impostare la mangiatoia automatica per tartarughe in modalità erogazione giornaliera. Le tartarughe dovrebbero mangiare a giorni alterni.

Sarà utile rivolgersi a un veterinario esperto in tartarughe d'acqua dolce e chiedere consigli specifici per la tua specie.

- Distributori a tempo di cibo. -

arrow up

Prodotti Utili

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Acquario tutti modelli e Watt    › Filtro esterno per tartarughe d'acqua    › Aspirarifiuti fondale a batteria estensibile    › Migliori Lampade raggi UV    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Leggi Anche

Video: SpaceX di Elon Musk salva tartarughe marine    › Tetra ReptoSafe 250 ml formato convenienza    › Metri di rete da pesca nella pancia della Tartaruga marina: Video    › Sera Raffy Mineral: Recensione e Tutte le Caratteristiche    › Video come allestire tartarughiera per Tarta Baby