Pescara, il video della liberazione di tartarughe marine 2022
Video del rilascio in mare delle tartarughe marine riabilitate presso il Centro di Recupero e Riabilitazione Tartarughe Marine Luigi Cagnolaro di Pescara.
Pochi giorni fa è avvenuto il rilascio in mare delle tartarughe marine riabilitate presso il Centro di Recupero e Riabilitazione Tartarughe Marine "Luigi Cagnolaro" di Pescara, un centro di riabilitazione marino gestito dal Centro Studi Cetacei.
La liberazione delle tartarughe marine è avvenuta in collaborazione con la Guardia Costiera di Pescara, che ha messo a disposizione una sua motovedetta per raggiungere il mare aperto. Qui, come si può vedere nel video sottostante, le tartarughe marine sono state rilasciate dai volontari e ricercatori del Centro di Recupero e Riabilitazione Tartarughe Marine "Luigi Cagnolaro" di Pescara.
Il video del rilascio delle tartarughe marine è preceduto da una mostra di oggetti recuperati dagli stomaci delle tartarughe. Sono ami, lenze, parti di plastica. Una riflessione su quel che gettiamo in mare e le conseguenze.
Video liberazione tartarughe marine 2022 a Pescara
Qui sotto il video della liberazione delle tartarughe marine avvenuto in mare a perto davanti le coste di Pescara, pubblicato su YouTube.
Continua a guardare altri video di tartarughe d'acqua dolce e terrestri da qui!