1. Home
  2. Tartarughe News
  3. I tweet più belli per la Giornata Mondiale delle Tartarughe 2018

I tweet più belli per la Giornata Mondiale delle Tartarughe 2018

I tweet più belli e simpatici per ricordare la Giornata Mondiale delle Tartarughe 2018. Il loro ruolo nella natura è importante.

|

- Foto: pixabay.com. -

Il 23 maggio ricorre la Giornata Mondiale delle Tartarughe, #WorldTurtleDay, e i social network come Twitter si trasformano in luoghi ideali dove diffondere il messaggio educativo. Le tartarughe hanno bisogno di noi e noi abbiamo bisogno della loro presenza in natura, ecco perché bisogna sostenere le tartarughe in via di estinzione.

È del mese di aprile, poi, la notizia giunta dal Madagascar. In un piccola cittadina la polizia ha ritrovato costipate in un residence 11 mila tartarughe di terra. Una emergenza gestita a livello internazionale da una cordata di associazioni e ancora in corso, come abbiamo segnalato nell'aggiornamento alla situazione pochi giorni fa.

Lampada UV Tartarughe Vitamina D3

#WorldTurtleDay e Twitter si scatena

Twitter si è scatenato per la Giornata Mondiale delle Tartarughe. Sono centinaia i tweet postati dai simpatizzanti e dalle associazioni di ogni luogo del mondo.

C'è il tweet che presenta una tartaruga anzianotta e quella che dovrebbe essere la sua piccola.

Ai bambini piacerà sicuramente questo tweet con l'immagine gif di una tenerissima tartarughina di terra.

Anche Italia Nostra dedica un tweet alla Giornata Mondiale delle Tartarughe 2018. La foto ritrae una tartaruga marina.

Questo invece è il nostro tweet, quello di Rugatartaruga.eu. :)

E poi, in una giornata come questa, come dimenticare loro. Le tartarughe più famose del mondo: le Tartarughe Ninja!

Questo tweet per il World Turtle Day 2018 è simpaticissimo. Quale di queste è la vera tartaruga?

A voi la risposta.

Buona Giornata Mondiale delle Tartarughe 2018 alla vostra/e tartaruga o tartarughe.

Tutti i tweet dedicati alla Giornata Mondiale delle Tartarughe 2018

Vuoi leggere e vedere tutti i tweet lasciati per celebrare il World Turtle Day? Curiosa il widget implementato proprio qui sotto.

 

arrow up

Prodotti Utili

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Acquario tutti modelli e Watt    › Filtro esterno per tartarughe d'acqua    › Aspirarifiuti fondale a batteria estensibile    › Migliori Lampade raggi UV    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Leggi Anche

Video: SpaceX di Elon Musk salva tartarughe marine    › Tetra ReptoSafe 250 ml formato convenienza    › Metri di rete da pesca nella pancia della Tartaruga marina: Video    › Sera Raffy Mineral: Recensione e Tutte le Caratteristiche    › Video come allestire tartarughiera per Tarta Baby